Wallivy la nuovissima collezione di decori 3d da applicare a parete
Giugno 2016
In questo mese vede la luce la nuovissima collezione di decori tridimensionali Wallivy.
Un decoro non una piastrella.
I decori Wallivy non copriranno mai completamente la parete di fondo.
Tutta la collezione nasce con la precisa volontà di soddisfare una sempre maggiore richiesta di personalizzazione e caratterizzazione delle pareti in modo semplice e veloce, sia nel residenziale sia nel contract.
I decori Wallivy sono stati progettati per essere posati con la massima libertà compositiva. La disposizione casuale sulla parete rimanda all’immagine dell’edera rampicante libera di disporsi e di crescere nel tempo.
Non copriranno mai completamente la parete di fondo e possono essere pitturati, se si desidera, con un colore diverso rispetto alla parete stessa, restituendo agli occhi di chi guarda un emozionante effetto tridimensionale.
Tutti i decori della collezione Wallivy sono realizzati in “Bfix-Wallivy®” un materiale ecologico e biodegradabile, biologicamente sicuro, grazie alla derivazione naturale dei suoi componenti, completamente atossico e con una elevata durezza superficiale simile alla ceramica; può essere verniciato con colori sintetici, acrilici a solvente o ad acqua. A salvaguardia dell’originalità, dell’esclusivo design e del carattere innovativo del prodotto, tutti i modelli della collezione sono stati depositati e su ogni singolo modello è riportato impresso il marchio Wallivy. Tutti i modelli sono interamente realizzati in Italia con metodi artigianali, precisione e cura dei dettagli.
Vogliamo crescere insieme ai vostri desideri e soddisfarli con semplicità e concretezza.
Italo Pertichini